Strumenti Utente

Strumenti Sito


i_prodotti

I nostri prodotti

Un impianto fotovoltaico è composto da moduli solari che generano corrente continua da energia solare, un inverter che trasforma questa corrente continua in corrente alternata a 230 volt, data logger che permettono il Monitoraggio Impianto, contatori che misurano la corrente immessa in rete, il cablaggio e strutture di sostegno.

I data logger principalmente usati da noi sono i Solar Log e permettono di monitorare la produzione ed eventuali anomalie a distanza tramite connessione internet o GPRS.

Per sfruttare al massimo la potenzialità dell'impianto, i componenti vengono integralmente armonizzati tra di loro adattandoli in modo ottimale alle condizioni architettoniche. In questa sezione troverete i principali componenti utilizzati per la composizione degli impianti a pannelli Fotovoltaici.


Pannelli Fotovoltaici

Inverter

Energie Alternative

L'energia elettrica puo' essere prodotta, come visto sopra, sfruttando la radiazione solare… ma non è l'unico modo. Può essere prodotta anche con Impianti Eolici o Microeolici o con Turbine azionate dall'acqua (Energia Idroelettrica) o da Microturbine Idroelettriche. A tale proposito e per pura curiosita' ecco alcune foto di un impianto a Microturbina Idroelettrica:


TOP100-SOLAR

i_prodotti.txt · Ultima modifica: 2013/04/06 08:38 (modifica esterna)

Strumenti Pagina